BETTYSELF – Area dedicata all’autoproduzione

Il Festival BettyB ha da sempre organizzato uno spazio dedicato all’editoria a fumetti indipendente e autoprodotta, totalmente gratuito.

Sono ben accette tutte le realtà singole o di gruppo che fossero interessate a partecipare, con ovviamente totale libertà espressiva. Ricordiamo che il festival si tiene in varie date e in varie città dell’Emilia Romagna, quindi sarà necessario evidenziare in quali date sareste interessa, a presenziare. A causa dei posti limitati nelle varie sedi, la selezione di autoproduzioni e collettivi sarà effettuata a giudizio insindacabile del comitato organizzativo del festival.

Per il BettyB Festival, fin dalla sua prima edizione, è sempre stato centrale il ruolo del fumetto come forma di espressione in ogni sua forma e pubblicazione, e per questo ha deciso di creare uno spazio esclusivamente dedicato al mondo dell’autoproduzione (per alcuni un mondo ancora più sconosciuto del fumetto stesso). Di conseguenza i due obbiettivi principali sono la divulgazione e l’incentivare collettivi e singol* autor* nel rimanere in questo continuo scambio.

Potete iscrivervi per le tappe di

  • Savignano (FC) – 28/29 settembre
  • Valsamoggia (Bazzano) (BO) – 5/6 ottobre
  • Vignola (MO) – 19/20 ottobre

al seguente form: